001033
https://pratiche.comune.bosconero.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.bosconero.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.bosconero.to.it
it
Regione Piemonte

Amministrazione Trasparente

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Riferimenti (Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti))

Riferimenti normativi

Riferimento normativo: Art. 18, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti: Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l’indicazione dell’oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)


Riferimenti generali in tema di Trasparenza


DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33

Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

(13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013 )

(Entrata in vigore del provvedimento: 20/04/2013)

LINEE GUIDA A.N.A.C. SUGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE IN TRASPARENZA

 

Scarica le linee guida (formato pdf)

 

Scarica la tabella con gli obblighi di pubblicazione (formato pdf)

Ultimo aggiornamento: 10/03/2023, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri