ENEL SOLE – Segnalazione lampade spente
La società ENEL SOLE gestisce una parte dell’illuminazione pubblica nel nostro territorio comunale, per individuarli vi è una targhetta di 4 numeri verticali collocata sul palo o nelle sue vicinanze (come da immagine allegata).
L’ENEL SOLE ha attivo un NUMERO VERDE 800 901050, gratuito, a disposizione dei cittadini, per segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti e per eventuali reclami.
Il Contact Center è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Istruzioni per la Segnalazione dei guasti:
1. leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;
2. se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;
3. chiamare il numero verde ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce medesimo.
E’ possibile contattare la società ENEL SOLE attraverso i seguenti canali:
NUMERO VERDE 800 901050
FAX VERDE 800 901055
E-MAIL sole.segnalazioni@enel.com
INTERNET www.sole.enel.it
Se non dovesse esservi alcun numero indicato sul palo o nelle vicinanze è possibile invece che il punto luce sia di proprietà comunale, in questo caso si prega di segnalare il guasto contattando l’Ufficio Tecnico Comunale al n. 011- 9889616 interno 7 oppure inviando e-mail a comune@bosconerocanavese.it
Per situazioni di emergenza (es. palo della luce abbattuto per incidente stradale, ecc.), le richieste devono essere rivolte alla Polizia Municipale e/o all’Ufficio Tecnico Comunale oppure inviando e-mail a comune@bosconerocanavese.it